Chi sono

Camillo Piscitelli è un ragazzo creativo dagli interessi trasversali. Sin da bambino ha arricchito le sue competenze e il suo bagaglio culturale con tantissime attività. Tra queste: informatica, musica, danza, teatro, scrittura, poesia, vela, sci.

Ama viaggiare e scoprire nuove culture. Negli ultimi anni ha sviluppato capacità di leadership e un grande senso per gli affari. E’ Dottore in Lingue e civiltà orientali presso l’Università di Roma “La Sapienza”. Vincitore di borsa di studio della durata di un anno (2016-2017), ha vissuto a Pechino e ha frequentato un corso di specializzazione di Lingua Cinese presso la prestigiosa Peking University.

Questo sito web è nato nel 2015 come spazio personale, pensato all’inizio per offrire una versione online del proprio curriculum vitae e per poter pubblicare ogni tanto qualche pensiero, riflessione e/o approfondimento.

A ottobre 2017 ha deciso di rivoluzionare completamente il proprio sito personale per poter condividere su internet tutto ciò che ha imparato negli ultimi anni, in particolare durante l’anno in Cina.

Questo sito offrirà contenuti incentrati sull’ottimizzazione della produttività e della carriera universitaria e scolastica, la gestione del proprio tempo, l’autostima, le pubbliche relazioni e la comunicazione. L’obiettivo è dare la possibilità a tutti i giovani di poter crescere personalmente e professionalmente.

Iscriviti alla newsletter e seguimi sui social network!

Chi sono ultima modifica: 2017-10-30T20:07:22+00:00 da Camillo

Vuoi ricevere contenuti esclusivi?

Iscriviti alla newsletter privata!

Le informazioni non saranno mai condivise con terze parti.